Eccomi qua, dopo un centinaio di km, tralasciando le mille sensazioni positive, la goduria del viaggiare comodi e protetti, bla bla bla....

e passo subito a porvi alcune domande:
1) mi hanno consegnato la moto con pressione 2.5 ant e 3.0 post, non è un po' troppo? non avendo mai avuto nè moto ne auto con i sensori, posso liberamente gonfiare/sgonfiare col compressore, oppure devo andare da un gommista?
2) soffre molto l'effetto "vela" stando in scia ad auto o camion... è normale? pensavo che modificando il settaggio dell'esa migliorasse, ma non mi pare...
3) ieri, in autostrada a 120, stavo giocando col parabrezza quando mi si è bloccato nella posizione di apertura massima; mi sono fermato, ho provato anche a spegnere e riaccendere tutto (da buon informatico) ma nulla da fare... poi, dopo altri tentativi durati qualche km, secondo me in seguito ad un paio di buche ha ricominciato a funzionare: è già capitato a qualcuno? Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che può capitare, che non esiste un fondocorsa da regolare, che potrebbe essere sia il motorino che il blocchetto, e che se mi capita di nuovo di passare che me lo sostituiscono... mah...
E stasera primo vero test-viaggio, 250km per andare a raggiungere moglie e figli che se la godono sotto al sole della Liguria, con rientro domenica pomeriggio