Ciao ragazzi, tra due settimane devo portare la moto per il tagliando dei 1000 km e finalmente mi sbloccheranno il fatidico blocco dei 9.000 giri!!!
Nel contempo volevo farmi montare l'antifurto originale BMW e mi hanno chiesto tra allarme e montaggio 280 euro!!!
Dato che ho letto quà e là che il meccanico a cui mi rivolgerò è un po carotto, come prima cosa volevo chiedervi se la cifra richiesta è in linea con i prezzi che si trovano in giro e poi volevo avere chiarimenti e consigli sull'antifurto in oggetto.
Volevo sapere se oltre al blocco motore e al sensore di movimento e sollevamento ha per caso qualche altro blocco.
Mi spiego meglio... sul mio vecchio allarme c'era un blocco fastidiosissimo, in pratica si inseriva automaticamente l'allarme dopo 1 minuto circa aver spento la moto! All'inizio sembrava una opzione utile (in caso si dimenticasse di inserire l'allarme manualmente) ma poi si è rivelata una grande caxxata!!! Un esempio... ogni volta che mi fermavo per fare benzina... biip... si inseriva l'allarme... Aspettavo qualcuno seduto sulla moto a motore spento... biip l'allarme!!!
Che voi ne sappiate quello BMW ha una tale opzione? Se si si può eliminare? Così almeno me la farei togliere direttamente dal concessionario!!!
Grazie!