[R1100gs] Scarico
Ciao, l'altro giorno ho montato i telai touratech per le zega pro e mi sono reso conto che il mio scarico zard conico tocca sul telaietto. Non c'è modo efficace di spessorarlo per evitare che tocchi quindi mi vedo costretto a cambiarlo.
Ho rimesso l'originale, ma tra il fatto che fa un rumore molto meno coinvolgente e che le valige, seppure in alluminio, mi danno una sensazione di "peso" dietro, mi sono accorto che spesso vengo preso dalla voglia di piangere.
Arrivo al dunque, ho due possibilita':
1) il mio zard proviene da un r1200r. C'è una "s" che collega i collettori allo scarico, che a detta di chi me l'ha venduta adatta gli scarichi del 1200 (anche gs) al 1100.
In questo caso potrei, se qualcuno mi presta uno scarico del 1200, provare se monta e, nel caso, comprarmi un akrapovic rivolgendomi all'usato.
2) potrei comprare un altro scarico per il 1100 (nuovi stanno sui 250, usati ce ne sono pochi). Non posso mettere annuncio nel mercatino perché non ho abbastanza messaggi pero', quindi in pratica solo nuovo e solo leovince.
Se ci fosse qualcuno di milano che può/vuole darmi una mano o un consiglio sarei contento di sdebitarmi con un paio di medie.