Bobo lo conosco da tutta la vita.......ma di solito le forcelle me le faccio da solo, o meglio, ho persone di fiducia che fanno solo quello... io dico quello che sento e quello che vorrei sentire e loro fanno quello che mi serve.....è che con quella sosp ant.....serve esperienza, ma soprattutto servirebbe materiale, cioè, ieri ho chiamato wilbers, motoglobe, per chiedere un po' di info, e giustamente la persona con la quale ho parlato mi ha consigliato un kit standard con molle lineari......visto che io, in strada mi sono sempre trovato meglio con hyperpro progressiva ho provato a chiedergli se mi danno solo il corpo ammortizzatore e la molla me la monto io.......ma capisco che non sia prassi comune......comunque adesso andrò a trovarli di persona poi decido, mi piacerebbe sfruttare tutta quella coppia come si deve.
Tra l'altro anche il cut off dela moto è troppo magro e da troppo freno motore per i miei gusti, ok che col K posso entrare con una marcia in più che tanto il motorone mi tira fuori lo stesso, ma se spingi davvero serve la marcia giusta e li come ho scritto prima....per me non funziona più niente.....non è una critica, non è fatta per voltare, la moto per voltare BM la fa, ma il K credo che con qualche aggiustamento potrebbe diventare davvero "quasi definitiva"

Con due ammortizzatori che funzionino, una mappa perfetta per il mio modo di andare, un po' di alleggerimenti....per me sarebbe perfetta

(ho messo la batteria al litio e già nei cambi di direzione veloci è diversa.....è una moto come le altre va solo adattata all'uso che uno ne fa

)