Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con WRS

Linea diretta con WRS Forum dedicato al contatto con WRS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-06-2013, 13:47   #1
Fabri_Basic
Mukkista in erba

L'avatar di Fabri_Basic

ubicazione: Palermo
predefinito Contento a metà!

Ho appena ricevuto il mio ordine (3 pezzi) di questi, uno non era quello che avevo ordinato. Ho chiamato chiedendo spiegazioni è mi è stato detto che la bomboletta di MA FRA bikelux non era disponibile e per questo mi era stata inviata una bomboletta di comune ELF LUCIDA CRUSCOTTI!
Al di là che i prodotti sono differenti, il MA FRA lucida e pulisce le parti verniciate mettendo una protezione per gli UV, mentre l'ELF è un normale lucida cruscotti da auto, perchè non mi è stato comunicato al momento dell'ordine? Mi era inoltre stato detto che mi avreste richiamato per cercare una soluzione, cosa che ancora non è avvenuta! non ne faccio una questione di soldi, ma di correttezza!

Altro quesito, ma il parabrezza intermedio è omologato o mi faranno problemi al momento della revisione in MTC? per adesso c'è una caccia alle streghe quindi vorrei evitare perdite di tempo per ripetere la prova!!