Info su top case vario
buongiorno! volevo chiedere un consiglio. preso dalla furia cieca della vendita della moto (fortunatamente ho cambiato idea) ho venduto il trekker 46 e le alu laterali che montavo prima. ho preso a poco un kappa k53 che doveva servirmi nel frattempo che stavo vendendo la moto. ora che me la sono tenuta e che la mia ragazza apprezza i giri in moto ho comprato le vario laterali, ma che esteticamente non c'entrano una mazza con l'"orrendo" kappa..
il dubbio è questo: compro il top case vario per motivi estetici anche se ha scarsa capacità? prendo il trekker 52? considerate che per montare il givi ho montato anche una piastra, la sr689, che il montaggio sul ponte bagagli originale fa pena.. mi attanaglia il dubbio che girare con le vario montate sia un pò castrante in città, anche se a differenza delle alu sono veramente inserite nella sagoma della moto.
insomma, con il trittico si gira tranquilli e si ha una discreta capacità? oppure mi consigliate di non stare a buttar soldi, tenere il k53 e fregarsene dell'estetica? volevo avere un parere da chi usa il vario quotidianamente.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
|