Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2013, 20:24   #1
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito Carne fresca

Saluti a tutti.
Sono alla ricerca di nuovi amici centauri che mi inizino alla pratica del super enduro.
Sono un fuoristradista, anzi ormai direi ex-fuoristradista, che a causa dei costi ormai esorbitanti sta abbandonando il mondo delle 4x4 ma non vorrebbe abbandonare il modo dell'off road.
Questo mi ha portato ad orientarmi sul mondo delle due ruote, ed in particolare dei super enduro.
Dopo un po' di ricerche, per tutta una serie di motivi, la bambina adatta a me penso che sia la F800GS.
Se riuscissi a vendere il fuoristrada in breve tempo (cosa molto difficile ma io ci provo lo stesso) avrei già un paio di bellezze sotto mano da poter acquistare e scatenare sui sentieri d'alta montagna oltre che scorrazzare per le strade europee.
Mi piacerebbe fare anche un viaggio verso l'est...col fuoristrada a suon di 7km/l (quando va bene) la cosa era diventata ormai un sogno impossibile, ma con una bella moto credo si possa fare senza spendere troppo.
Io sto in Piemonte nella prov. di Torino...quindi vorrei fare nuove amicizie in zona.
Se entro l'estate riuscissi a passare alle due ruote, vorrei fare delle gite sull'Assietta, sullo Jafferau, al ghiacciaio del Somellier ecc.
Con il 4x4 per me era un gioco da ragazzi....con la bambina avrei invece bisogno che qualcuno mi insegnasse nuovamente a guidare in OR :-)
Mi chiamo Andrea ed è un piacere conoscervi!
Stardex non è in linea   Rispondi quotando