Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore)
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...)
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante!
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto!
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite.
7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa

e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05!
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!!
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo.
10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah...
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...ma alla fine volevo dire a tutti quanti...
BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa

)