Finalmente oggi, grazie alla clemenza del tempo, sono riuscito a fare un paio di 100 km con il mezzo e ho potuto iniziare a testarne vizi e virtù, in realtà stiamo ancora imparando a conoscerci.

La posizione di guida che adoro e che mi sembra un vera instigazione a delinquere, mi risulta non comodissima dopo qualche ora di guida, la sella "soda" al primo momento è perfetta, ma dopo averci passato qualche ora, ho accusato un po' di mal di culo, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sono io che sono diventato una fighetta?
Stessa cosa per la posizione delle braccia, dopo un po di tempo alla guida sento male ai polsi e ho un leggero formicolio alla mano destra, per questo problema, credo che più avanti prenderò gli Helibar, ho già letto il topic in cui se ne parla.
Per il resto, non sono ancora molto efficace con il cambio elettronico e non ho ancora avuto il coraggio di fare una partenza strappasfalto, sento anche un rumorino in rilascio a circa 3500 giri, ma leggendo altri topic mi sembra di aver capito che è normale.
Ovviamente le mie valutazioni sono basate sul confronto con il mezzo che avevo prima.
Qualcuno che usa la moto anche per viaggiare ha qualche consiglio per aumentare il confort generale di guida?