Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2013, 22:43   #1
TANGUERO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Apr 2013
ubicazione: Brianza
Messaggi: 74
predefinito Scarico incandescente

Scusatemi se sono paranoico, ma ho ritirato la Kappona da pochi giorni e non la sto usando a causa del maltempo
Oggi, approfittando di un timido raggio di sole, ho fatto un giretto, anche se faceva freddissimo avevo la scusa di provare l'efficacia delle manopole riscaldate, una sciccheria che non avevo mai provato prima
Comunque ho fatto poco più di una cinquantina di chilometri, non ho esagerato anche perche le strade erano mezze bagnate, solo qualche ripresa per sentire quella bella spinta poderosa, ma senza arrivare al limitatore, comunque per lo più sono andato tranquillo.
Sta di fatto che quando sono arrivato a casa c'era puzza di gremo, l'occhio mi è caduto sul terminale e ho visto che all'interno era rosso, incandescente, posto una foto per rendere l'idea.
Secondo voi è normale??

__________________
...chi vuol esser lieto, sia: del doman non v'è certezza...
TANGUERO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©