Io lo scooterista semplicemente non lo considero; non perché io mi senta superiore ci mancherebbe, sono solo uno che va per la sua strada.
E' che molte volte sti c@sso di scooteristi ti zigzagano davanti innescando pericolosi tira e molla, oppure quando sei fermo in zona semaforo tra te e la macchina che hai davanti o di fianco ci si devono sempre infilare di prepotenza anche quando palesemente non ci passano, costringendo quello dell'auto ( o te che ce lo hai li davanti) ad inventare lo spazio per farlo passare. Sei dietro? amen, aspetti no?
Altra situazione in cui mando loro qualche accidente è nei parcheggi. Ti parcheggi la tua moto, per benino senza rompere le balle a nessuno perché il tuo ferro con le alu laterali è largo. Bene, quando torni a riprendere la moto hai sempre almeno un pirla che ha pensato bene di incastrare lo sputer tra le tue valigie e lo scooter che avevi a fianco. A quel punto ti domandi ... ma questo come cacchio ha fatto a scendere dalla moto che non c'è manco lo spazio per secndere? ( e tu non lo hai per togliere la tua dal avalletto centrale ed appoggiarla sulla stampella per salire costringendoti a mille manovre per divincolarti).
A volte credo sia questione di educazione