Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-05-2013, 08:00   #1
moscamax
Mukkista in erba
 
L'avatar di moscamax
 
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: Siena
predefinito navigator IV e Cellular Line F4: Salta l'audio

ciao
ho un problemino con il mio navigatore o forse con il mio auricolare.

potrei comprare un auricolare nuovo, ma vorrei essere sicuro che farlo risolve il problema...

L'auricolare è un Cellular Line F4 e il Navigatore un BMW Navigator IV, appena preso con il GS nuovo.

i due sono collegati e lo uso per ascoltare MP3 che sono nella scheda SD del navigator.
il problema è che, ogni tanto, l'audio inizia a saltare. cioè, la musica continua ma ha delle interruzioni, per capirci come se ogni x secondi saltasse la puntina di un giradischi... (per farvi capire la sensazione...)
l'unica soluzione è spegnere l'auricolare e riaccendere, ma è una seccatura e in una giornata di moto mi capita un paio di volte...

prima usavo gli stessi auricolari ma con uno zumo 660 e ogni tanto succedeva lo stesso ma meno...
ho anche provato a cambiare auricolare (ho la coppia di F4) ma non è cambiato niente.

sarei intenzionato a prendere un F5, ma prima di spendere i soldi vorrei essere certo che il problema si risolve.

Grazie in anticipo per le riposte
Max
__________________
Moscamax
R1200GS
moscamax non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati