Proposta: Vendo Regione e provincia: Toscana Lucca Anno: 2008 Km percorsi: 8000 Prezzo: 3950
Moto perfetta comprata usata a luglio 2012 da un concessionario ufficiale KTM (quindi ancora in garanzia per 3 mesi). Funziona perfettamente: parte al primo colpo, batteria efficentissima, gomme Dunlop ENDURO quasi nuove (hanno 7-8 uscite domenicali). Ha il selettore della mappatura sul manubrio. Catena, corona e pignone nuovi ancora da montare. Ho anche TUTTI i pezzi originali smontati appena ritirata la moto dal primo proprietario: frecce, codini, clackson,etc etc..... MAI usata in pista ma solo la domenica con amici. Ha poco più di 200 ore di funzionamento e sono sempre fatti i tagliandi regolari dal concessionario e i cambi d'olio previsti. Presenta solo piccole ammaccature e graffi 'normali' per l'uso per cui è nata (come si vede dalle foto). Il bollo va ad agosto ma sono circa 22.... La cambio per passare ad un modello più nuovo; il prezzo è trattabile se concludiamo alla svelta perchè ho trovato una moto che farebbe al caso mio...se mi scappa tengo questa.... Per eventuali domande: mariano.giannin@gmail.com