Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2013, 16:02   #1
NumberOne
Mukkista doc

L'avatar di NumberOne

ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito Scambio completo Dainese D-dry tg.54 con Tg.52
Proposta: Permuto   Regione e provincia: Molise [CB]   Anno: Bho   Prezzo: Zero   

Principalmente SCAMBIO un completo Dainese D-Dry, nero, compreso di tutto, imbottiture e protezione, taglia 54, in perfetto stato, con completo di qualsiasi marca (preferibilmente Dainese) taglia 52, nel medesimo stato.
Sono 180cm e pesavo 88kg, il completo era perffeto.
Avendo perso quasi 10kg, ora mi va largo.

La giacca è stata usata solo saltuariamente nel periodo autunnale/primaverile, non ha sbucciature e/o estremità usurate. Si presenta in perfetto stato con protezioni alle spalle e ai gomiti. Ho appena ordinato il paraschiena HTC L2 della dainese che si infila nell'apposita tasca posteriore della giacca, che rimane mio a meno che la giacca in scambio non abbia il proprio paraschiena.
Ho preso un bel acquazzone una sola volta e devo dire che ha tenuto perfettamente l'acqua. Con la trapuntina interna (che ha anche il pantalone), si possono affrontare i climi più rigidi.

Il pantalone è stato usato una sola volta, è in D-dry impermeabile con protezioni alle ginocchia e agli stichi. Come comperare un capo nuovo.

Presto metterò le foto.
Prediligo scambio con completo Dainese così vado sul sicuro riguardo la taglia, ma anche riguardo la qualità dei materiali...
In caso di vendita, 250 euri.
Lamps!

GIACCA:

PANTA:

Ultima modifica di NumberOne; 20-05-2013 a 10:05 Motivo: Aggiunte foto!
NumberOne non è in linea