05-12-2005, 18:04
|
|
il subdolo Poldo
ubicazione: Misonoperso
|
[QUOTE=SEVENRED]Ciao a tutti
è da un pò che vi leggo e vi confesso che mi avete fatto venire un' enorme voglia di Elefant...., ho ben memorizzato tutti i vostri consigli sull'abbigliamento e sotto quest'aspetto non ho problemi, la mia perplessità se andare o no è riferita solo alle condizioni della strada in merito alla neve e al ghiaccio, con inevitabili cadute.
Mi presento:
ho 55 anni e solamente da Luglio possiedo una BMW R 1150 RT (prima di allora non ho mai posseduto ne guidato nessun tipo di moto) pertanto non ho grandi esperienze di lunghi viaggi, anche se da Luglio ad oggi ho gia fatto 9000 Km tutti su e giù per le Dolomiti + il BMW Days a Firenze (quant' acqua quel Week-End).
Cosa mi consigliate di fare ? andare o no ?
La mia moto e adatta per andare all'Elefant...... ??????????????
se si che gomme devo montare, ho appena montato due nuove Metzeller, attendo altri consigli in merito.
Hai tralasciato di dare indicazioni sul tuo stato fisico!!!!!!!!!!!!!!!! E' quella la perplessita' piu' grande che devi avere. Per i 55 anni .... non c'e' problema, par il tipo di moto........... non c'e' problema, per la tua piccola statura ...........non c'e' problema. Per i 40 kg. in piu' che hai li ci sono grossi dubbi.
Un'abbraccio
Tuo x sempre
bussy
Ultima modifica di bussy; 05-12-2005 a 18:07
|
|
|