Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-03-2013, 17:01   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Segnalazione a ladri di moto

Qualcuno di voi è in contatto con commercianti di ricambi usati di dubbia moralità, e collabora segnalando loro luoghi ove si prevede un elevato numero di moto di loro interesse parcheggiate e lasciate incustodite?
Quanto venite pagati per la segnalazione? Io ho appena segnalato ad uno di questi loschi figuri un locale del capoluogo torinese presso il quale questa sera ci saranno parcheggiate, con buona probabilità, un discreto numero di bmw e sicuramente un ducati multistrada. Il corrispettivo economico che ho ricevuto in cambio non soddisfa però pienamente le mie aspettative!
A tal proposito vi chiedo:
-voi normalmente venite pagati in anticipo con un importo fisso a segnalazione?
-venite pagati a posterior in funzione del numero di moto presenti e della loro tipologia?
Sono curioso di conoscere la vostra esperienza in merito.
Grazie