Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-03-2013, 12:02   #1
grattaballe
Mukkista

L'avatar di grattaballe

ubicazione: Scatafracchia
predefinito Sono Felice perche:

• Cercavo una moto in cui le prime due marce grattassero perchè mi mancavano i cari vecchi cambi delle moto di 20 anni fà
  • Cercavo una moto in cui il cupolino servisse solo a NON vedere la strada
  • Cercavo una moto che avesse il navigatore montato in modo che mi coprisse per metà il contagiri, tanto il contagiri non serve a nulla
  • Cercavo una moto che avesse i comandi delle frecce e degli abbaglianti scomodissimi, perchè quelli comodi del modello vecchio erano sorpassati
  • Cercavo una moto che avesse il cavalletto laterale che non puoi mettere se non ti chini a cercarlo, tanto sei fermo quindi hai tutto il tempo che vuoi
  • Cercavo una moto con l'antifurto ma dove dovevo comperarmi anche il telecomando a parte per farlo funzionare (praticamente volevo comperare l'accessorio dell'accessorio)
  • Cercavo una moto che avesse le plastiche che vibrassero a bassi giri per tenermi copagnia a bassa velocità perchè viaggio sempre solo e ho modo di ascoltare "qualcuno"
  • Cercavo una moto che non avesse disponibili le borse per un po’ di tempo in modo che potessi attaccarmi uno zainetto sulla schiena
  • Cercavo una moto che mi trasmettesse la fiducia costruttiva di una moto cinese da quattro soldi
  • Cercavo un produttore di moto tedesco con l'organizzazione degli Italiani perchè la volevo tedesca ma fatta ACCCCAZZO come facciamo noi in Italia
  • Cercavo un produttore di moto che producesse un mezzo senza provarlo e farlo collaudare da chi tira fuori il grano
  • Cercavo un produttore di moto che prendesse per il culo i clienti
Cercavo una moto che avesse tutto ciò ma che costasse almeno 20.000 euro

. . . . . . . . .Sono felice perché ho trovato tutto questo in una moto sola . . . . . . . . GRAZIE