Voglio comprare una giacca di pelle (ovviamente con tutte le protezioni del caso), ma che si possa portare anche lontano dalla moto, dunque nulla di troppo sportivo, con carbonio & C.
Per questa volta il prezzo irrelevante

Ho cominciato a fare un giro nel negozio vicino casa, ma non ho trovato quasi nulla che mi convincesse sul piano della vestibilit (motivo per cui, non potr comprarla on-line: vanno provate).
Forse
questa si avvicina alla mia idea, soprattutto perch la farebbero su misura, il che immagino possa garantire una migliore vestibilit.
Vorrei poi andare a dare un'occhiata ad un negozio dove non avrei mai creduto di metter piede: Harley Davidson!

Non ci tengo per niente al marchio, anzi meno se ne vedono meglio , ma ho pensato che magari gli harleisti danno una certa importanza all'estetica, magari c' qualcosa di interessante.
Infine far un giro al negozio Dainese: sebbene quando ci sono andato qualche anno fa, mi sembrasse tutto troppo tecnico, guardando i modelli sul sito mi sembra che ci sia qualcosa di pi mettibile. Ovviamente bisogna vedere come vestono.
Tutti i consigli sono bene accetti.