Devo vendere la moto di mio figlio una Yamaha WR 125 X, e dopo aver messo qualche annuncio mi arriva questa mail:
Buonasera signore ,
Scusate per i ritardi.
Ringrazio di avere risposto alla mia domanda .Io rinnovo il mio interesse per la moto.Avevo lo stesso modello e purtroppo, mio figlio ha avuto un incidente con la moto.E non può essere riparato. Molto sono stato dunque interessato quando ho visto la vostra moto in vendita nel sito.
Li informo con la stessa occasione che sono nell'impossibilità di muoversi per il momento in previsione di una riunione per la moto (sono Belga espatriato che lavora per mio conto qui in Costa d'Avorio).Ma vista la mia situazione, vi proporrei un pagamento per bonifico bancario per la nostra sicurezza e la trasparenza nella transazione. Questo modo di pagamento è il più affidabile e più rassicurare per noi due.
Spero francamente che ciò non li disturbi.
Potrei allora contato sul vostro buono fegato e sulla fiducia reciproca durante questa transazione.
Riguardo al recupero della moto e per il passaggio di proprietà, adotterei le mie disposizioni necessario ed in seguito li terrei informato nel mio prossimo mail se siete di accordi.
Se siete di accordi a questo livello, volete farmi pervenire il vostro prezzo finale e il documento della moto ed alcune fotografie recenti Se è possibile .E volete dato più informazione possibilmente sulla moto.
Vorrei anche sapere perché la vendete ed anche se devo prevedere spese per una riparazione qualunque ?
Estati voi il primo proprietario della moto? Ed anche da quanto anno avete la auto ?
Se siete OK, Per segnato la transazione dalla fiducia, vi invierò una copia della mia carta d'identità ed auspicherei che mi facciate pervenire una copia della vostro.
Grazie
Cordialmente.
Sig.ra Rosette A
Ho già letto di truffe di stranieri che si dichiarano disponibili..... Cosa ne pensate? GRAZIE
