Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-01-2013, 11:19   #1
centaurobm
Mukkista doc

L'avatar di centaurobm

ubicazione: Tra MI e NO e FI
predefinito Vendo Golf IV tdi highline
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia,milano   Anno: 12/2002   Prezzo: 3000   

Vendo a mailncuore, causa mutate esigenze familiari,la mia vw Golf 1900 tdi vers.Highline 105 cv del 12/2002 full optional(ABS,centralizzata,airbag, antifurto,etc) con autoradio e lettore cd con capacità 6 cd,bollo pagato fino a settembre 2013,revisione fatta a novembre 2012,ultimo tagliando fatto il 18/1/2013 presso officina vw(come del resto tutti i precedenti)
La macchina ha percorso 166000 km per spostamenti prevalenti casa-ufficio,mai nessun incidente,la carrozzeria è ottima poichè sempre tenuta in box,mai nessun problema di meccanica.
La sofferta decisione di venderla deriva dal fatto che ci siamo trasferiti e ormai posso recarmi in ufficio in bicicletta,non abbiamo box dove tenerla durante la notte e la cosa mi rode.
Nelle foto ha montate gomme invernali con cerchi in ferro,ma viene venduta con gomme estive e cerchi in lega originali(ancora perfetti senza graffi)
Il prezzo è trattabile
Chi fosse interessato mi contatti telefonicamente al 3407642432
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI

Ultima modifica di centaurobm; 23-01-2013 a 12:51
centaurobm non è in linea