Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2013, 18:09   #11
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
Ah perché nella moto gp danno gas?
Son piloti quelli?
Che senza elettronica non saprebbero nemmeno cambiare marcia?
ovviamente no,
l'ho detto, quelli della MotoGp gareggiano con la sigaretta in bocca.......pensa te

parlando seriamente,
ho grossi dubbi che fra i migliori piloti delle Road Racing (TT compreso) ce ne sia qualcuno che abbia sufficiente polso destro da poter aspirare ai primi 10 posti della MotoGP

già i migliori della SBK, un campionato da molti ritenuto più "virile", hanno rimediato magre figure in MotoGP

quello che invidio ai piloti della Road Racing è la grande dose d'incoscienza, dote che io posseggo in minima parte, ma quelli che sanno "dare di gas" meglio di tutti sono sempre in MotoGP

per quando riguarda l'elettronica sfido chiunque a gareggiare con un prototipo da MotoGP senza controlli elettronici, compresi i "pazzi" della Road Racing.......
  Rispondi quotando