Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2005, 18:29   #14
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

io la politica di distribuzione dei prodotti Arai non la capisco.
per esempio, sul catalogo trovi Astro R in bianco ma non lo puoi comperare perché non lo importano. Poi guardi su internet e nei vari paesi dl mondo, USA ed Europa ci sono modelli che si chiamano più o meno nello stesso modo ma non vuol dire che quelli con lo stesso nome siano gli stessi, cambiano delle venature di rinforzo sulla calotta, o il prezzo (e di molto anche).
Io che voglio l'Astro R Bianco ho trovato un negozio a Londra che me lo spedisce a una sessantina di euro in meno di qui (forse perché è bianco appunto).
In usa l'omologazione è diversa che da noi, nel senso che Muttley mi ha detto che quella USA non è valida da noi.
Ma che senso ha?

e poi perché non importarlo bianco?
l'ho chiesto al responsabile della distribuzione Arai in fiera e mi ha risposto che è stata una scelta aziendale.
?
de che?

per il prezzo? mhà...