Ho appena montato l emoffole della Tucano sul mio GS e fino ad oggi giravo con i guantini estivi e non soffrivo più di tanto.
Oggi andando in giro con sto tempo fetente (neve e circa -1°) mi sono fermato in un negozio ed ho visto i guanti della Dainese ICE-X in D-Dry impermeabili e traspiranti con interno in Thinsulate.
Cercavo dei guanti invernali leggeri che mi permettessero di stare un pò piu caldo che con quelli estivi ma anche di non perdere quasi del tutto la sensibilità che i guantini estivi mi danno.
Questi lo sono abbastanza..........ma

dopo circa 5min che li indosso

ho quasi più freddo che con quelli estivi
Ma Dio bono ma si può ? ? ?
Molto penso che facciano quelle cacchio di leva del freno e frizione in metallo infatti si sente molto quando ci appoggi su le dita ma dobbiamo usarle se vogliamo guidare la moto.Un pò penso qualche spifferino soprattutto dalla parte dell'accelleratore e poi il sistema di chiusura di questi nuovi guanti Dainese......stringono il polso della mano come dei guanti da bici
Adesso mi ritrovo ad aver speso quasi 50euro e sto quasi come prima.
Mannaggia la miseria....quasi quasi sono tentato di riportarli indietro e farmi dare un buono o prendere un paio della Alpinestar che mi sembravano più caldi fermo restando la sensibilità.
Un Vs parere è graditissimo.