Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2012, 19:35   #11
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Scusate una riflessione...
Ma secondo Voi...TUTTI, è normale dover accendere a spinta una moto come la nostra, pagata nuova oltre 20.000 euro!?!?!
No!
La soluzione di sostituzione cavi è ottima???
No!
Andrew1 potrebbe aver ragione a dire che il problema è diciamo "a monte" dei cavi ovvero la batteria ed il motorino di avviamento??
Si!
Ma allora di che stiamo parlando!?!?!
Signor Wotan, mi scusi molto ma il problema non è l'utente X (nello specifico Andrew1) che non da spiegazioni tecniche, NON ci vogliono lauree a capire che una moto così pesante che costa oltre 20.000 euro non può essere messa in moto a spinta, se non altro per semplice buon senso. CRIBBIO!!! (tanto mo ritorna...abituiamoci)
Noi poveri mortali stiamo qui a sbatterci per delle spiegazioni tecniche che all'utente medio (IO) non frega una beata mi...ia del perchè succede, NON deve succedere (se non per incuria personale).
Se uno torna a casa mette la batteria sotto carica con mantenitore BMW e la sostituisce magari ogni 2 anni, potrebbe succedere ad un utente su 1000 di restare a piedi (ma per un cedimento della batteria, di un esemplare uscito male) non a diversi utenti...ma poi perchè!?!?! Perchè la moto è calda!?!?!? Ma di cosa stiamo parlando?
Penso che a prescindere se la messa in moto in caso di emergenz vada fatta o meno sia da valutare da quello che sta sopra la sella, ma che non può essere una soluzione ad un problema!
Buona serata Signori. Perchè ricordiamoci che laureati o meno qui siamo TUTTI fortunati e Signori.
ireland non è in linea   Rispondi quotando