Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2012, 10:03   #10
GianniGS74
Mukkista doc

ubicazione: Mestre
predefinito

E comunque visto che sembra che hai la certezza che la messa in moto a spinta non causa nulla, ma qualcuno ha avuto la rottura proprio in quella fase (peraltro un mio amico ha rotto parecchie catene di trasmissione sulla sua KTM da cross proprio in quel modo), saresti pronto ad accollarti le spese della eventuale rottura qualora questa avvenisse proprio in fase di messa in moto a spinta?

Se sei certo che quel sistema non causa nulla, non dovresti certamente avere nessun problema. (Mi riferisco a Wotan).

In ogni caso nemmeno tu non lo sai, perchè altrimenti butteresti giù la dimostrazione che ha torto, invece nemmeno tu lo fai.

Per il discorso dei cavi mi pare che sia innegabile che ha ragione, non mi risulta infatti che in nessun caso il tempo usuri i cavi (casomai l'isolamento, ma questo provoca scariche non calo di prestazioni).

Quindi mi pare proprio più una crociata verso Andrew (non è la prima che leggo) che altro, e quindi mi viene da pensare che dia fastidio per quello che scrive, e se è così vuole dire che scrive la verità e che dà fastidio a chi ha interessi di parte.