Ciao a tutti, entrata molto cauta la mia ed in punta di piedi, un po' mi vergogno e spiego.
Beh mi chiamo
Massimo e scrivo dalla provincia bergamasca (pota

)
Ho 42 anni appena compiuti, sposato con Paola (40) e padre di Mattia, un ragazzino di 12...
Dunque, NON sono possessore di nessuna BMW...!!!
Eh lo sò, male direte voi
Davvero, mai avuta una moto bavarese...però a mia moglie sono sempre piaciute le moto comode e "grosse", quelle per farci i viaggetti in tutta tranquillità, al contrario di me che preferisco le sportive piccole e di razza; ma non sono così sadico da portarla sullo strapuntino bollente della mia Ducati 1199, quindi credo sia arrivato il momento di fare un passo avanti, scendere a compromessi e trovare la BMW che fa per lei
Ecco quindi che sono qui alla ricerca di notizie, curiosare quà e là nei meandri dei vostri numerosi post, per capire cosa sia più giusto per LEI ed un po' anche per me!!
La verità è che siamo quasi decisi: BMW K1200S o K1300S
Ah, se farò troppe domande, a volte "stupide", vi prego di scusarmi in anticipo, cercherò di scrivere solo quando davvero serve e mi limiterò innanzitutto a leggere per capirvi e conoscervi meglio, dato che per me siete un mondo totalmente nuovo...chissà che non mi ci affezioni sul serio!
Ciao a presto
Max