Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-11-2005, 15:51   #1
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
predefinito R1200rt - K1200gt

Forse è un pò presto per cominciare a fare dei paragoni quando della kappona si sa ancora poco. Sono ad un passo dall'ordinare la rt e, vista la gt, comincio a farmi un pò di menate.
Innanzitutto: uso della moto quotidiano per lavoro - spesso in due per turismo breve - medio raggio (lungo 1-2 volte l'anno); strade collinari (oltrepò pavese) e montagna, poca pianura - quindi una moto maneggevole (l'rt lho provata e la trovo molto maneggevole nonostante la mole); costi per tagliandi e manutenzioni: c'è differenza tra il 4 cilindri e la bicilindrica?; consumi: penso a favore dell'rt; confort e protezione aerodinamica..per ora ???
Comunque poi la scelta non sarà mai razionale....
..e sabato vedrò la GT
__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati