Ero con Sgo', quindi non vi parlo di donne... non le ho neanche viste!
Stand BMW:
R1200S, molto bella, sportiva fin troppo, più piccola come dimensioni, il passeggero lo hanno eliminato... praticamente va bene in 2 come puo' andare bene un R1

Comunque bella molto simile alla vecchia, dal vivo è meglio che in foto, seduta molto sportiveggiante, in pratica ha perso tutto il touring che aveva ed è riamsto solo lo sport, se fossi single l'avrei già ordinata... ma non è così, pietra sopra sulla R1200S
K1200GT, dal vivo molto meglio che in foto, è piu' snella della R1200RT, c'era una colorazione blu met. molto elegante, come impostazione di guida riprende la vecchia K100RT comodosa ma non esageratamente turing come LT, in pratica è quasi l'erede del K1200RS con un po' di confrt in più.
Non mi piace la strumentazione simile all'R1200RT, il frontale è molto JAP ma con tutta quella carena c'era poco da fare...
F800S e ST, non male una moto alla portata di molti che non vogliono una maxi, secondo me una moto intelligente (che quindi non comprerei mai...) ma in fin dei conti ha un suo perchè.
R1200GS ADV, mi piace è pacioccona, la vecchia 1150ADV forse era più maschia, più rude diversa anche se uguale

alla R1150GS normale, la nuova ADV invece da più l'idea di un 1200GS superacessoriato, molto bella ma non c'è la stessa differenza che mi aveva colpito quando era nata la vecchia ADV... comunque ne venderanno a vagonate e a me piace molto.
poi c'erano le altre moto, HP2 moto cattiva e bella, con a fianco la versione gara e poi c'era anche la mia prossima moto... Sgommina quando la vista a esclamato QUESTA E' BELLISSIMA, ma non si era accorta di che moto stava parlando..

pero' ormai la scelta è fatta
KTM:
990 adv S identica alla vecchia
Superenduro, molto cattiva bella la colorazione ma non se la filava nessuno

erano in molti a provare la Supermoto, la Duke qualcuno LC8, ma la vera novità KTM era li da sola con nessuno di fianco...
Ducati:
Molto belle le replche sport e paul smart, peccato che sono solo monoposto ma l'estetica e le emozioni che trasmettono sono fantastiche!
Poi c'era la supermotard, molto intrigante, copiata da KTM nel frontale, ma le dimesioni sono ancora più contenute secondo me sarà la vera MANGIATORNATI, per come è fatta, dimensioni dotazione ciclistica sarà veramente un osso duro in montagna per chiunque...
Guzzi:
Norge, qualcosa si muove, sono contento per Guzzi finalmente torna agli antichi splendori, la moto non è male, pero' in questo caso forse... è meglio in foto, dal vivo la carena mi pare un po' posticcia il fronale con 4 fari omofocali non fa grgidare al miracolo, ma è lo stesso problema del K1200GT... in pratica una bella Tuoring Italiana che forse poteva essere fatta meglio...
Pero' se il prezzo sarà contenuto, quindi lontano da R1200RT potrebbe essere un ottima alternativa.
Morini.
molto bella la 9 1/2, con una sella veramente per 2 persone non come la Corsaro, secondo me un ottima alternativa alla solita monster!
Motociclismo:
BMW BASTARD... dovete per forza passare a vederla!
Per il resto pieno di stand CHINA, TAIWAN, SINGAPORE, scooter e quad.... pochi accessori, non so ma sono abbastanza deluso...