Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2012, 11:18   #1
arz
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 Sep 2012
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 1
predefinito Un doppio lamp a tutti

Ciao a tutto il Forum. Sono un bmwuista di vecchia data f65o gs;r850r; r1150 gs; r1200r...... e ormai da quattro anni felice possessore di un 1150 gs blu/bianco di cui mi sono innamorato a prima vista e che non ho più lasciato.
Ho visto navigando qua e là che il passaggio 1200 gs-1150 gs è, tutto sommato, abbastanza diffuso, così ho scoperto di non essere l'unico nostalgico della "ghisa".
Spero che sarà un rapporto piacevole e, perché no, di scroccare anche qualche buon consiglio a chi è più competente e ha più esperienza di me...(a proposito, presto dovrò cambiare le gomme...sigh!)
Un doppio lampeggio a tutti.
arz non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©