Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2012, 14:25   #11
gaspare
Mukkista doc
 
L'avatar di gaspare
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.713
predefinito

Sulla carta, basta rivolgersi ai siti dei costruttori.
Ci sono poi diverse comparative in rete...
Agli effetti pratici, la moto è più elastica sotto e ha più coppia (e si sente).
Se analogamente regala qualcosa anche in alto, non lo posso sapere senza dati strumentali; non ho nemmeno provato la vel massima prima e dopo per sincerarmene...
Riguardo all'economia di carburante, ho rilevato zero differenze, o meglio, se ci sono, sono dello stesso ordine di grandezza della precisione della misura - mentre devo dire che facilita di molto l'avviamento (l'ho montata anche sull'XR 650 Honda), cosa che peraltro risulta impercettibile sulla nostra.

Il costruttore dichiara comunque una durata doppia rispetto alle altre tecnologie; in pratica le tradizionali cadenze di manutenzione tra cuscinetti ruote e candele risulterebbero invertite!!
gaspare non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©