Doverosa citazione....
---------------------
M'hanno fregato il MIO motorino, ora lissen tu mi.
Io giuro 'oh signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro.
C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino no?
Lissen, cosìcchè possa sentire di porsona quanto ho da dirgli!
...
...
...
CURNUTU!
Sappi che quello era il MIO motorino!
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il tealio, puoi venderlo o tenertelo, puoi farci ciò che vuoi...
ma resta sempre il MIO motorino!
A ricordartelo saranno le mie maledizioni!
FOREVER!
Le maledizioni che si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella e nel fanale posteriore e in quello anteriore, cossicchè si spengano in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e che per questo tiene la sinistra!
Nei freni che si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, e una volta compresso e schiacciato il suo bagagliaio ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto...le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei.
In più prego matre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia...
muto ma non per sempre...
che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani.
CURNUTAZZU!
t'accechi 'i n'occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti di un'olfatto dove tu percepisca solo un'odore di m*****, che ti doti di una gobba e se gia cel'hai che in questo caso tel'accentui cosicchè l'unica cosa che riesca a vedere sono i tuoi coglioni.
Ed infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosicchè tu debba scappare col mio motorino...
però ingolfato di m*****.
Buon viaggio curnutu!