Spinto da qualcuno qui sul forum ho deciso di postare la moto che ho appena terminato di modificare. La base è una malandata R45 dell'84, comprata per pochi euro, ho passato mesi, su ebay. de, .uk, .fr a cercare i ricambi, altri in officina a smontare, rimontare, modificare. Alla fine un mega tagliando generale è stato d'obbligo, oltre al necessario rifacimento della distribuzione. Quello che vi mostro è il risultato, a mio avviso degno di nota (ma sono molto di parte

). Vi elenco brevemente le modifiche:
Cerchi a raggi ant. e post. (Bmw)
Serbatoio R75/5, completamente restaurato con filetti fatti a mano (si vede, ma tant'è)
Paraf. post., manubrio, sella (rimodellata e rifoderata) Suzuki Gt380
Paraf. ant. Suzuki Tu250
Ammo. post. Showa, Harley 883
Strumentazione R80R
Fanalino post. e terminali Wrenchmonkees
Filtri aria, specchietti, manopole old aftermarket
dovrebbe essere tutto. Oltre al lato estetico la moto in marcia si comporta discretamente, la ciclistica mi soddisfa, temevo che gli ammo Harley fossero più morbidi, invece si sono rivelati perfetti. Il manubrio e la sella permettono una posizione comodissima, ottima per "godersi" il motore, che come ben sapete un fulmine di guerra proprio non è. Punto a sfavore è il rumore allo scarico, non siamo ai livelli dei customisti smarmittati, ma il sobrio borbottio originale è solo un ricordo. Ora spazio alle immagini, a voi i commenti, siate clementi
Com'era
Com'è