Quote:
Originariamente inviata da helios80
Ciao snow! .........
|
Helios ti assumo come traduttore, gratis ovviamente

hai riassunto proprio il mio concetto, le S20 sono gomme eccezionali è che per una mia senzazione, non stile di guida

ecc... preferisco le SS, ma ripeto ritengo Dunlop, Metz, Bridg, ecc... tutte gomme ottime poi ad ognuno di noi possono dare senzazioni diverse e quindi preferire l'una o l'altra, l'importante è non montare le PESSIME michelin power pure, non sopportano il peso dei nostri tir e si piegano, più di una volta mi sono salvato mettendo giù il piede o meglio con un gran culo

- per la pista confermo tutto quello che hai scritto, anche a me è capitato di sverniciare diversi bolidi ma l'idea di scivolare con il k mi ha fatto optare per un rottamino da 600cc che ti permette anche di non dover diventare un culturista per buttarla giù e su nelle curve, 1/2 fatica doppio divertimento, inoltre la potenza molto inferiore di un'hornet ti permette anche di esagerare un pò con il gas, cosa che è meglio evitare con i 170 cv dell'amata K - non mi lamento dell'Esa, che trovo invece fantastico e tremendamente comodo, dico che un sistema tanto eccezionale meritava delle molle (ammortizzatori) decisamente migliori, considerando anche il costo di queste benedette amate moto