Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2005, 18:58   #23
Gianlux
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Cavolo, proprio l'altra sera non ricordo in che trasmissione ho sentito dei tagli mostruosi. Senza contare poi l'enorme sforzo di formazione ed aggiornamento. Io lavoro spesso con gli enti locali e le scuole...in europa ci sono un sacco di soldi, un sacco di fondi e opportunità che perdiamo ogni giorno perchè i nostri dipendenti di fronte a un formulario si perdono, o semplicemente non parlano inglese...solo per fare un'altro esempio di carenza di formazione. Ma adesso i soldi non ci sono per niente, manco per la carta...

Land Rover dei Carabinieri. Strada di campagna. Sottopassaggio...altezza massima 2,20 metri. Ci passiamo? Ci passiamo...bum! Non ci siamo passati. Appuntato abbiamo un martello? E allora forza, sul tetto a sbeccare la volta, un paio ci centimetri e passiamo. Sbum, Sbum, Sbum. Marescià, ci sono quasi...Sbum. Passante: 'Giorno Maresciallo, che succede? Ah, il ponte...la macchina...ma, scusi, non facevate prima a sgonfiare un po' le gomme?
...mmm.....ehm.....mumble...mumble....tzkè! No! Non è da laggiù che non passa, ma da lassù!
Pulman dei Carabinieri. Sottopassaggio con altezza massima di 20 cm piu bassa rispetto all'altezza del pulman.
Il Pulman piano piano arriva all'entrata del sottopassaggio, strada deserta, si apre la porta, scende un carabiniere, si guarda un pò in giro, poi corre e risale sul Pulman.
Rivolgendosi all'autista:
-- ..dai dai sbtigati passa che non c'è nessuno!!!

CRRAAKKKK!!!!

A Parte gli scerzi, il problema dei fondi è enorme, nelle ultime due finanziarie, ma in particolar modo nell'ultima, ci sono stati dei tagli incredibili, stiamo veramente centellinando le risorse e risparmiando anche sulle matite.
Dico questo con cognizione di causa in quanto sono in un ufficio che si occupa anche di bilancio.
Una cosa vi posso assicurare, noi controlliamo tutto, anche il carattere che viene utilizzato per scrivere le lettere, cerchiamo in tutti i modi di risparmiare, ma posso garantirvi che è molto difficile andare avanti.