Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2012, 14:02   #25
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

aggiornamento:
io sono in ferie da lunedi, giorno in cui lui è tornato dal mare.
oggi é l'unico giorno che non siamo andati in moto perchè lui è in piscina, sennò tutte le mattine si partiva e si stava fuori fino all'ora di pranzo, e siamo andati anche 3 pomeriggi. non gliela fo più, menomale oggi stop, mi ci voleva, è quasi meglio stare a lavorare, sono meno teso.
andare va bene, per uno che non ha mai avuto neanche lo scooter.
fa le curve a dx un pò troppo spostato a sx e essendo un pò testardo mi ci vorrà un pò per farglielo entrare in testa.
ieri l'ho fatto andare avanti in una strada da piega, in salita, ed è partito molto spedito, mi è toccato fermarlo per dirgli di andare più tranquillo e da li si è calmato.

è una bega, soprattutto perchè ha poca esperienza e poca paura.
intanto ci è venuto un cane sotto le ruote a tutti e 2 e a momenti si va in terra si ci si infila sotto, maledetti padroni, e poi un camion ha perso un sacco di olio per la strada e anche li speriamo che ne tenga conto.

speriamo bene, intanto ho altre 2 settimane di vacanze ma mi sa che di mare ne farò poco!
forse sono troppo buono? è un mio difettuccio...
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando