Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2012, 03:12   #1
Giorgio800
Pivello Mukkista

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito Eccone un altro!!

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum ma non di BMW...mi sono iscritto solo ora per approfondire le discussioni che ci sono sul mio nuovo mezzo, una bella F800GS presa da una mesata, con già un 30.000km ma puntando sull'affidabilità di questo motore non è la prima cosa che ho visto!
Comunque prima ero un felice possessore di una F650GS mono, moto forse un pò snobbata che non ha l'appeal dell'800 ma che il suo dovere lo fa ottimamente! Prima ancora uno Yahama Tricker (con i cerchi da 16 e le gomme da strada era uno spasso), un Nexus, un Exagon 180 (del quale ho un ricordo migliore del Gilera) e qualche uscita con un KTM 350..
E niente, eccomi qui, pronto a chiedere consigli e, quando possibile, provare a dispensarne!!
Giorgio800 non è in linea   Rispondi quotando