Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2012, 07:55   #1
alex_1098
Pivello Mukkista

L'avatar di alex_1098

ubicazione: Ovunque ci siano curve
predefinito Che figura di mmmer...a !!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi è proprio vero che il caldo picchia in testa, oggi dopo un giro con l'Adventure decido di passare da mio figlio che giocava al parco, scendo chiudo la moto con il bloccadisco e vado da lui, chiacchero un pochino anche con i vari genitori, tra cui anche mia moglie, e poi decido di tornarmene a casa, quindi saluto tutti e mi avvio alla moto, sentendomi addosso gli occhi di tutti, che faccio ????????? Mi metto il casco con scioltezza salto sulla moto come una gazzella , infilo la chiave e metto in moto, subito una bella sgassata, e poi.................??????????????????? Ragazzi metto la prima e ............... parto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che mi ero dimenticato il bloccadisco , non ho capito nulla sò solo che mi sono ritrovato in terra con la moto addosso che pesava un fottio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAZZZZZZ.......... volevo morire !!!!!!!!!!!!! Mamma mia ragazzi mi sono divincolato come un cinghiale ferito, o se preferite come un somaro in calore cosparso di formiche rosse, poi finalmente mi sono liberato e quindi sono subito saltato in piedi, facendo finta non fosse accaduto nulla ............. patetico !!!!!!!!! Qualcuno mi è venuto incontro chiedendomi se avevo bisogno di aiuto, ma io ho detto :" No no grazie è tutto ok !!!!!!! , Sapete è l'età, mi sono dimenticato il bloccadisco !!!!! " Accennando una risatina, malconcio e dolorante cercando di mantenere però il contegno e la plasticità della gazzella, di tutta fretta, ho raddrizzato la moto facendomi venire un'ernia, azz.... quanto minchia pesa, non immaginavo, poi ho messo in moto e sono sparito, sparito nella vergogna che mi ha divorato !!!!!!!! RAGAZZI HO FATTO LA FIGURA DEL PIRLONE GRANDIOSO, il papà sportivo motociclista che a differenza degli altri genitori si presenta tutto vestito da moto, facendo lo sficaccione e poi si sbatte in terra rovinosamente di fronte a tutti, mamme e papà , per essersi dimenticato il bloccadisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Porca zozza che figuracciaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso sia ora di andare in ferie !!!!!!!!!