La mia prima parte del tour si e' conclusa
Ciao a tutti la mia prima parte del tour si e' conclusa pochi giorni fa per riprenderla il 3 agosto .La partenza e' stata il 30 Giugno da Roma con imbarco a Bari alle 22 e sbarco a Montenegro , da li visitato il piccolo stato ho proseguito per Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia, nuovamente Georgia, Turchia, Bulgaria, Romania, Moldova dove attualmente sono, ma la prossima settimana proseguiro' con la mia compagna per Ucraina , Biellorussia, Polonia, nuovamente ucraina , Romania, Moldova dove rimarremo fino al 28 agosto per rientrare a Roma attraverso Romania, Ungheria, Austria , ma prima di rientrare a casa dovremo vederci con Kate, la compagna sel defunto grande Marco Simoncelli al quale ho dedicato il mio tour , logicamente il tutto autorizzato ( per foto e numero 58 da Kate ) alla fondazione , dove consegnero' la mia testimonianza sel viaggio.Inoltre nel tour ho avuto modo di accontentare molti bambini incontrati lungo la strada del mio percorso , consegnando oltre 15 kg di piccoli giocattoli.
Potrete vedere buona parte della documentazione verso la meta' di settembre sul mio sito internet e dai primi di settembre sulla mia bacheca di Facebook Marcello Carucci.Nel tour ho visuitato monasteri bellissimi, ho attraversato paesaggimeravigliosi, Parchi Nazionali e tanto altro, ho conosciuto un'infinita' di persone anche se non parlo nessuna lingua tolto l'italiano una ennesima esperienza favolosa che sto scrivendo nel mio prossimo diario Tutto e' andato benissimo e spero che vada ancora cosi .Nell'occasione saluto tutti i moderatori e gli utenti del forum augurando buone vacanze e buona strada per chi sara' in partenza Ciao
Mi scuso per eventuali errori ma scrivo con tastiera cirilico
Ultima modifica di Marcello Carucci; 23-07-2012 a 19:50
|