VENDUTO TUTTO!!!!!!!!
MANAG CHIUDI PLEASE!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo vendo collettore originale per GS/GSA modificato by Fabri1970, in pratica fuori del tutto originale, dentro "aftermarket"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Della modifica non si vede
assolutamente niente, ma il sound a velocità costante è quasi pari all'originale in accelerazione invece ha un pò più di "carattere"!!!!!!!!!!!

Prezzo € 220,00 spedito, prima di chiedere sconti guardate cosa costa un terminale originale usato, poi lo spedite a Fabri1970 che ve lo modifica e ve lo rispedisce, credetemi, risparmiate un sacco di soldi!!!!!!!!!
Questo non per dire che Fabri1970 sia caro nel fare il lavoro ehhhhhhhh!!!!!
Da questa foto si vede il graffietto nella parte terminale del silenziatore.
Collettore originale "dekat", ovvero collettore originale aperto, "svuotato del kat" e risaldato, non si vede niente, anche perchè il lavoro è stato eseguito sulla parte superiore del "bombolotto" del kat, quindi quando è montato rimane dentro il "collare" che lo tiene attaccato al motore!!!!!!!!!

Prezzo € 200,00 spedito, per il prezzo lo stesso dicasi del terminale!!!!!!!!
Anche qui grande risparmio di soldi!!!!!!!!!!!
Come vedete dalla seconda foto ha solo un "bozzo" sulla piega destra.
Particolare del certosino lavoro di "apertura" e "richiusura" INVISIBILE!!!!!!!!
La cromatura del collettore è intatta, solo da lucidare!!!!!!!
I PEZZI SONO SOLO DA PULIRE, LO FAREI IO MA NON HO UN ATTIMO DI TEMPO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il sabato e la domenica non mi connetto quindi vi rispondo il lunedi mattina!
File code solo qua per "trasparenza" nei confronti di tutti gli utenti del forum! Trattative invece in MP!
Un saluto, Luigi.