Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2012, 14:50   #10
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.549
predefinito

OK, è giusto.

Io ho aggiunto un fusibile sul circuito del relé ed un interruttore.
L'interruttore, visto l'uso dedicato alla sella riscaldata, mi consente di non dover regolare il riscaldamento ant e post ogni volta che accendo la sella e mi consente anche, in caso di collegamento della diagnostica, di riportare il filo del connettore in condizione totalmente "pulita".
Utilizzando lo schema di Ruopo la funzione "pulizia" viene espletata dall'interruttore di accensione (in pratica è lo stesso circuito...).
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©