gocciolamento benzina lato dx
Ciao a Tutti!
Possiedo un gs 850 del 2000 e ho di recente notato un gocciolamento di benzina dal lato destro. Inizialmente avevo pensato che ciò dipendesse dall'avere mosso il serbatoio per cambiare la batteria. Poi, il meccanico mi disse che potevano essere gli iniettori pieni che, inclinando la moto sul laterale, potevano provocare il gocciolamento (!!!).
Io non sono un meccanico, ma oggi in garage ho notato che il classico rumore della pompa che si sente girando la chiave senza accendere ancora il motore, sembrava proseguire anche a motore acceso. Ovviamente, il rumore era accompagnato dal solito gocciolamento di benzina dal lato dx.
Oggi non me la sono sentita di usarla, ma ad onor del vero devo dire che le altre volte che si è presentato il problema, poi è anche sparito da solo.
Non so se magari tale fenomeno può essere dovuto al fatto che nell'ultimo anno l'ho usata veramente pochissimo, però chiedo in ogni caso a Voi se sapete darmi un'interpretazione di quanto sta succedendo al mio gs.
Può essere un problema di pompa? Se si, avete un'idea di quanto potrebbe costare cambiarla?
Grazie in anticipo,
Andrea
|