Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 18:07   #1
disa81
Guest

predefinito Help buon meccanico roma

Ciao ragazzi, recentemente ho venduto la mia piccolina, una f800s a mio cognato, che sta a Roma.. mi ero raccomandato di fare tagliando e cambio olio, tutti i filtri ecc appena arrivava (io abito a Novara), ma così non ha fatto.. ha continuato a usare la f800s fino a che, un bel giorno, si è bloccata sul raccordo.. risultato, olio quasi a zero, principio di grippaggio..ora la moto riparte ma batte in testa, ovviamente è ferma.. in BMW gli hanno fatto un preventivo, sentite bene, di 7.100 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il doppio del valore della moto, perchè, a sentir loro, per sicurezza hanno messo in preventivo un motore nuovo,non si sa mai.. ma sono pazzi???! credo che si sia stortata qualche valvola e al più ci sarà da fare una rettifica.. Ora, qualcuno di voi mi può consigliare un buon meccanico, anche in MP ovviamente, di cui fidarsi, in zona Roma????
Grasssssie
  Rispondi quotando