Miiiiiiii,per un attimo ho creduto di aver sbagliato forum,credevo di essere sul clubtenerella,he he he,li si che spesso bastonano le bmw,del resto è un forum yamaha,ma,per la verita,parlano male della milaedusent adv e nurmal,la f800,è di solito sopportata ed a molti,piace anche,da ex possessore di tenerella,sono ancora spesso tra loro,gran bel forum..
Ho sempre avuto monocilindrici,a parte la elefante 650.favolosaaaaa,visto
l'eta ho tirato un po i remi in barca e dopo vari giri,ho scelto la f 800 gs,perchè,e nessuno mi puo smentire,è davvero l'unica moto che si avvicina
di piu alle vere dual,tipo africa twin e yamaha supertenere 750,non ce ne sono altre,a parte i vecchi mono,non ci fai le mulattiere,ti voglio vedere girare la moto in salita da solo con una curva secca e 200 kilozzi che ti pesano sulle balle,ma per il resto ci fai di tutto.
Non mi piace il 1200,non perchè non sia bello,semplicemente non lo trovo adatto a mè,come del resto il supertenerè o tutte quelle moto oltre i 240 kg che,nonostante tutto ci propinano come enduro,li vorrei vedere fare enduro con sti carriarmati.
Mi piace la mia moto,il resto,chi se ne fre ,ma onestamente non mi piacciono anche molti bmwisti spocchiosi e molte concessionarie dove sempre ho aspettato per qualunque cosa avessi bisogno,non mi piacciono i prezzi bmw,filtro aria 16 euro,lo stesso in vendita all'euromecato a 8,90,
fiancatina sinistra del finto serbatoio 280 euro

evitate le cadute,stemma bmw 26 euro,non so se sono allineati alle altre marche,ma
a mè sembrano asagerati,tagliando 10000,245 euro

.
Però,ogni volta che l'accendo

non sento vibrazioni ma solo benessere e quando vado a bellinzago ai carri i miei 58 diminuiscono
e ridivento trentenne,MI PIACE LA MIA MOTO.PUNTO