Scusate la mia ENORME IGNORANZA, ma a che serve sto controllo di trazione?
Sulla mia , anche accellerando a manetta in prima , senza sfrizionare , non si scompone nemmeno di un mm, in fuoristrada stacco tutto , sul bagnato sinceramente non ci vado e se ci vado non mi e' mai sembrata "cattiva" al punto da aver problemi in accellerazione se non dopo i 7/8000 g/m. E voglio vedere il C.....e che accellera cosi sul bagnato, per fare cosa poi??
ESA solo al posteriore, ma la manettina e' cosi poi complicata ?? Con 6 giri completi ( 8 sec. ) ci monto borse ,valige ,fidanzata, tenda , cani e gatti...
Vista dal vivo a Garmish, bella proprio come la nostra, direi un po " simile " al transalp da lontano.
Rumore molto " guzzi " , prestazioni identiche, forse leggermente meno on-off, forse...
Sensazione di maggior peso, sella schifosa come la nostra , scalda uguale e per il resto non cambia una cippa, nessun motivo per cambiarla con la mia 30th, secondo me hanno toppato un pochino, l'avrei cambiata volentieri per una decina di cavalli in piu e una velocita di crociera piu alta e con meno vibrazioni, sopratutto con sospensioni migliori ( ho speso una fortuna per farla diventare meno cedevole e piu piacevole ) ma proprio non riesco a trovare un vero e proprio motivo ....
Comunque viva la gsina
13000 km e mi piace ancora di piu !
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