avevo dato risposte a tutti voi che mi avete dato consigli seri e utili e anche a chi con sana ironia ci ha scherzato sopra,ho risposto con spiegazioni e motivazioni con sentiti ringraziamenti,ho accettato critiche costruttive o contrarietà,ho chiarito a 1 pezzo di merda che non si può permettere di offendere gratuitamente senza che nessuno l'abbia interpellato o l'abbia costretto a rispondere su alcunche o inizialmente lo abbia insultato come ha fatto lui.........ma qualcuno ha pensato bene di cancellare tutte le mie risposte perchè non si può quotare....ma se non quoto a cosa e a chi si riferiscono le mie risposte ??? questo è 1 posto strano.......comunque ancora grazie dei consigli,delle info sulla moto e delle spiritosaggini simpatiche....invece al tipino che parla a vanvera ma da lontano....dico che se vuole ci vediamo di persona...sul becco della mia moto c'è l'adesivo di goku,faccio parte degli sbiellati di la spezia e quando vuoi e dove vuoi io non ho problemi grande gigante di carta che non ha la dignità di ammettere ciò che realmente ha detto sul forum....vatti a rileggere o fatti spiegare da qualcuno le cose che hai scritto ! presuntuoso pezzo di merda ! mi scuso con gli altri che non c'entrano ma non accetto offese senza motivo da nessuno e sono il primo a fare 1 passo indietro quando sbaglio lamps
|