Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2012, 13:19   #1
DavidR1200S
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2012
ubicazione: Sassari
predefinito Rotto cilindro pistone e testata R1200S

Salve ho comprato una r1200s del 2007 con 4400 km presso un concessionario ufficiale dove prima della consegna mi è stato fatto un cambio olio e filtro, percorsi 3000 km in un paio di mesi ho grippato per via della rottura di una valvola (presumo di scarico comunque una delle due più piccole) causando il danneggiamento del pistone, del cilindro e della testata. Qualcuno sa cosa può determinare la rottura di una valvola? Dicono possa essere stato un fuorigiri, ma a me è successo in accelerazione a 120 km/h su una strada a scorrimento veloce in 4a marcia e poi non è la mia prima moto quindi sto attento quando scalo marcia e non mi pare di aver mai scalato in maniera esagerata da mandare fuorigiri. La moto essendo stata acquistata pochi mesi fa da un concessionario ha un anno di garanzia, secondo voi il danno dovrebbe rientrare in garanzia??
Graziee a tutti
DavidR1200S non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati