E come saggiamente consigliato dal buon romargi stamattina son partito, autostrada in direzione Aosta e in seguito: Colle del Gran San Bernardo, Col de la Forclaz (CH), Col de Montets, Col des Aravis, Col de la Croix Fry, Col du Marais, Col de la Forclaz (F).
Il giro è sicuramente carino, molto bello il GSB (2472 mslm!) e l'Aravis. Per il resto nulla di che... e troppo spesso paesaggi deturpati da qualche impianto sciistico (a vedersi sembrano dell'epoca di Thoeni -.-) Inoltre oggi fa veramente caldo e non salendo molto di quota ho patito un po'.
Scrivo da Annecy... apparte un po' di fauna locale con tettine al vento in riva al lago... ho capito perché ci si portano gli zainetti qua... sicuramente "Location di categoria"

è carino, ma non è posto per me.
Spero di non addormentarmi e riuscire a fare qualche foto in notturna.
Battere les Hautes Alpes è dura
Mi devo inventare un rientro, pensavo a Cormet de Roselend + Petit Saint Bernard... vedremo...