Richiesta di postare un annuncio di raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia
Io e Fracesco Pilla, vorremmo postare questo annuncio poichè Francesco, Ex Granatiere di Sardegna, avendo diversi contatti con la protezione civile che sta coordinando i soccorsi nelle zone terremmotate dell'Emilia, ha avuto notizie che ci sarebbe un enorme bisogno di generi alimentari non deperibili.
Abbiamo dunque pensato alla modalità per raccogliere le offerte attraverso una carta di credito ricaricabile mediante IBAN, in mmodo da poter effettuare da chiunque le ricariche, per poter poi andare a fare gli acquisti dei generi alimentari direttamente con questa carta in magazzini all'ingrosso tipo Maiorana.
Poi di persona si vorrebbe andare a consegnarli noleggiando un furgone, il tutto per essere certi di far giungere i generi nelle mani dei reali bisognosi e che non si disperdano in vari passaggi.
Poi si vorrebbe documentare il tutto con delle foto in modo da pubblicarle successivamente ed effettuare i vari ringraziamenti per quanti anno partecipato al contributo.
Ecco, questa era l'idea, quella di raccogliere i fondi e di persona spenderli per gli acquisti necessari e sempre di persona portarli fino a destinazione.
Ovviamente non si tratta di raccogliere cifre importanti ma solo qualche migliaio di Euro con offerte libere.
La domanda è se è possibile postare questo annuncio con i riferimenti del cod. IBAN per poter effettuare le offerte.
Nella speranza che venga accolta la richiesta salutiamo cordialmente.
__________________
SE SEI INCERTO....TIENI APERTO!!!
|