Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2012, 20:34   #1
uccio63
Mukkista doc

L'avatar di uccio63

ubicazione: Sanremo
predefinito due cannoni!!!

....no avete capito male.... Dopo qualche settimana con la mia Road King ho approfittato del primo tagliando per fare lo step 1 e ho chiesto al conce di montarmi gli scarichi oval della Vance and Hines (mi piacevano sia di estetica che di sound..bello cupo) quando me l'hanno consegnata mi sono accorto che mi avevano messo i Monster Oval.... beh...due cannoni e che sound!!! Ho deciso di non dire niente al conce e di tenermeli così....

Come prime impressioni di guida venendo da una bmw adventure devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente...grande tiro con la 3 e la 4 ci fai tutto, angolo di piega buono (mi sembra che potrei osare di più ma al momento devo ancora conoscerla meglio), certo se sbagli traiettoria non perdona tanto (d'altronde è sempre 350 kg) però l'andatura nel misto veloce è goduriosa, devi pennellare e non scenderesti più dalla moto!! :clap:

preoccupazione quasi zero solo nei tornanti molto stretti ho un pò paura di chiudere troppo lo sterzo anche se su youtube ho visto gente che ci fa certe cose in mezzo ai birilli.. e un pò di turbolenza intorno al casco sui 130/140 in autostrada...comunque molto comodo il cruise control e la 6 overdrive..
Comunque veramente moooolto soddisfatto!!! Poi anche da ferma starei li a guardarla per ore... :mmhh:
Dopodomani parto per l'Alta Savoia e l' Alsazia e vedremo come sarà l'impressione su un viaggio lungo..naturalmente non avendo ancora borse per harley avrò dietro la borsa rollo BMW così mi insulteranno sia i bmwisti sia gli harleysti...