Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2012, 13:52   #4
LUBOXER
Pivello Mukkista

L'avatar di LUBOXER

ubicazione: Livorno
predefinito

Ciao, Luigi, il costo della centralina è 117,95 Euro, spedizione compresa, con garanziaa vita, ecco xhè non mi pare una cifra alta - una centralina usata, con la spedizione , ti fa risparmiare un 20 euri non di più.
Lo scopo del filtro + centralina sarebbe, nelle mie intenzioni, migiorare tutto l'arco dell'erogazione.Uno scarico diverso dall'originale sulla Special Edition non è che mi faccia impazzire...
Con il solo filtro BMC la moto impiega leggermente di più a prendere giri da 1500 a 2500, in pratica la coppia la raggiungo un po più in alto, poi però sale sensibilmente meglio oltre questa soglia.
Ed in effetti se riesco a fare una miscela un pelo più grassa penso di poter ovviare al problema dei bassi, mantenendo quanto ho guadagnato in alto.
Oh, non sono né un meccanico nè tantomeno un manico, sono soltanto impressioni ma tant'è ...
PS straconsiglio le candele con anima in argento, questesi che se le monti senti la differenza.
LUBOXER non è in linea   Rispondi quotando